Chi siamo

Ergg S.p.A. è un'azienda certificata UNI EN ISO 9002 che dal 1991 opera nel settore della commercializzazione di utensili e macchine utensili per lavorazioni meccaniche, lubrorefrigeranti e attrezzature. 

 

Opera nei settori aerospace, automotive, oil & gas e stampi. 

 

Ergg rappresenta alcuni tra i più importanti marchi del settore tra cui: Mazak, Blaser, Hainbuch, Sandvik Coromant, Fraisa, OSG, YG1 e Nikken.

 


LA STORIA

Quella di ERGG è una storia di ERGG che, dal 1991, si sviluppa attorno ad un'idea: diventare il referente ideale di chi opera nel settore delle lavorazioni meccaniche,, in grado di fornire una gamma completa di utensili, macchine utensili e strumenti di misura e controllo.

 

Leggi tutto.

LO STAFF

Cos'è lo spirito di gruppo?

È un'impetuosa forza motrice che diventa chiave del successo ed espressione di solidità. Perché sono le grandi idee condivise che uniscono gli uomini e li spingono verso obiettivi prestigiosi.


Leggi tutto.

CERTIFICAZIONI

UNI EN ISO 9001: è un importante riconoscimento ottenuto in virtù di una crescita organizzativa che ha coinvolto gli aspetti vitali dell'attività, che si aggiunge alle certificazioni conseguite dai singoli produttori rappresentati da ERGG sul territorio nazionale di competenza.

 

Leggi tutto.