15. maggio 2020
Yamazaki Mazak rivoluziona il mondo dei CNC con il lancio della SMOOTH TECHNOLOGY, offrendo un cambiamento radicale nei controlli e nelle performance delle macchine utensili.
28. ottobre 2019
CoroDrill® DS20 è la prima punta a inserti multitaglienti in grado di lavorare fino a profondità di 7×DC senza bisogno di fori pilota, consentendo di ridurre il tempo ciclo e il costo per foro. In Messico, l'azienda produttrice di cuscinetti e guarnizioni SKF ha ideato un nuovo modo di lavorare le ralle per l'industria eolica utilizzando la CoroDrill® DS20.
10. settembre 2018
Sono mesi che si parla di investimenti in ottica 4.0, di quarta rivoluzione industriale, di interconnessione. Ma una cosa è parlarne e una cosa è mettere in pratica tutto questo. ERGG con l’ausilio di Mazak sta aiutando i propri clienti ad affrontare questo periodo di cambiamento, con soluzioni tecniche adeguate ed un supporto continuo e volto al futuro.
09. luglio 2018
OSG introduce le nuove frese a filettare con elica sinistra
14. novembre 2017
Scoprite la troncatura lungo l'asse Y – un metodo di troncatura completamente nuovo.
28. luglio 2017
Oggi i produttori in tutto il mondo affrontano molte sfide: cercano costantemente di ridurre i costi di produzione, aumentando l'utilizzo dell'automazione.
28. luglio 2017
Industry 4.0 e iSmart Factory saranno il fulcro dello stand Mazak a EMO 2017. 25 macchine in lavorazione LIVE, di cui 15 in debutto mondiale.
27. luglio 2017
Minimo investimento per una velocità di rotazione fino a 75,000 RPM. Si adatta a tutti i portautensili standard e garantisce un elevata precisione.
27. luglio 2017
L’estremo rendimento della nuova geometria frontale per fresature in penetrazione ad alto rendimento, è frutto di una serie di innovazioni tecnologiche. Rispetto al concetto comparativo NVD, la produttività nel processo di penetrazione, aumenta fino a 50 volte!
27. luglio 2017
Vi siete mai chiesti come nasce un inserto in metallo duro, che sia esso di tornitura o di fresatura? Vi piacerebbe vedere come Sandvik Coromant trasforma, con maestria e tecnica, diversi materiali, unendoli tra loro, per creare inserti, il cui scopo è generare profitto agli utilizzatori finali.

Mostra altro