Lo spirito pionieristico e la grande forza d'innovazione del Sig. Blaser sono stati come un filo conduttore durante tutta la storia dell'azienda e hanno reso l'impresa Svizzera, a conduzione familiare, sotto la direzione di Peter Blaser, un Global Player nel campo dei lubrorefrigeranti. Con Mark Blaser è già la terza generazione che si assume l'impegno della promessa di offrire ai clienti, anche in futuro, i prodotti e la consulenza migliore possibile.
In Italia centinaia di Clienti optano per i lubrorefrigeranti Blaser Swisslube perché riducono i costi produttivi grazie all'alta resa, alla stabilità ed al rispetto ambientale.
BIODINAMICA BLASER
La biodinamica è la caratteristica fondamentale di tutti gli emulsionabili a base di olio minerale della Blaser.
Si tratta di favorire lo sviluppo di una colonia di batteri sani (non patogeni) sempre presenti nell'acqua. Questi batteri sono aerobici e crescono in presenza di ossigeno. La flora batterica si sviluppa e si stabilizza in modo naturale in 24-48 ore ed impedisce ad altri batteri indesiderati e patogeni (che generano patologia/malattie) di svilupparsi. Non viene utilizzato nessun tipo di battericida, la stabilità batteriologica dei lubrorefrigeranti in uso viene garantita solo con l'apporto del concentrato impiegato per i rabbocchi. In questo modo si evita di usare qualsiasi tipo di battericida con grande beneficio per la salute degli operatori e dell'ambiente. Questo principio è ben noto in natura:
La BLASER Swisslube da oltre 40 anni utilizza la biodinamica andando controcorrente. La maggior parte dei lubrorfrigeranti presenti sul mercato utilizzano infatti battericidi.
Contattaci, la nostra " squadra " ti potrà aiutare a migliorare il tuo ambiente di lavoro e la resa dei tuoi utensili.