Hainbuch

Da sei decenni hanno la passione per la tecnica del serraggio. Sviluppano innovazioni sempre nuove, congegnano, testano e ottimizzano, trasformano i clienti in fan entusiasti e rimangono legati alle loro radici sveve. Sono una grande famiglia, in cui non si limitano "esclusivamente" a collaborare. Per questo motivo chi li ha lasciati, è sempre ritornato. Passione, famiglia e la sensibilità per la giusta innovazione al momento opportuno: ecco la miscela di cui è composta HAINBUCH.

QUALITÀ da loro si scrive a lettere maiuscole ed è parte della filosofia aziendale. Ciò è evidente non solo dalla certificazione ISO 9001, più volte confermata, ma anche dai prodotti. Ma tutto questo non basta. Non vogliono solo sviluppare e produrre a elevati livelli qualitativi, ma anche nel rispetto dell'ambiente e della sostenibilità! Una direzione aziendale rispettosa della natura e l'impegno nei confronti dell'ambiente sono elementi essenziali dell'identità aziendale. Alla base, c'è anche l'utilizzo parsimonioso delle risorse, la riduzione di emissioni e rifiuti, nonché la minimizzazione dei rischi. L'obiettivo principale è essere leader sia nei servizi che nel rispetto dell'ambiente, anche andando oltre quanto disposto dalla legge. 

Sistema modulare

Un sistema, due varianti base, ancora più possibilità.

 

Variante SE (esagonale)

La nuova versione esagonale Top Plus offre, rispetto alla variante RD un 25% in più di forza di serraglio - grazie all'appoggio perfetto fra la pinza e il corpo mandrino.

Vantaggi:

  • Parametri di taglio più alti, qualità finale migliore, minor costo di lavorazione
  • Precisione di concentricità
  • Smorzamento vibrazioni
  • Grande efficacia con asportazioni pesanti
  • Ermetico all'ingresso della sporcizia - richiede poca manutenzione e quindi si hanno meno fermi macchina ed una maggiore sicurezza di processo. Ideale com metalli dal truciolo fine, come l'ottone e la ghisa. Particolarmente adatto per l'impiego con bloccaggi stazionari.
  • Ottimale lubrificazione grazie alle ragnature nel corpo mandrino
  • Esecuzione forata passante o con battuta di appoggio pezzo, interna o frontale.

Variante RD (rotonda)

La nota versione SPANNtop con la geometria di bloccaggio rotonda nel corpo mandrino e nella pinza, grazie all'effetto di trazione assiale e al bloccaggio completo, fornisce una forza di serraglio notevolmente più alta rispetto ai mandrini a 3 griffe tradizionali o alle pinze di bloccaggio convenzionali.

Vantaggi

  • Rigidità elevata
  • Cambio Rapido
  • Esecuzione forata passante o con battuta interna o frontale