MARCHI

L'elevato livello qualitativo offerto da ERGG passa attraverso scelte selettive, marchi qualificati, partner affidabili, tecnologie avanzate e certificate dai più prestigiosi Enti internazionali.

Sono questi i presupposti indispensabili per garantire ai nostri clienti alta produttività, lavorazioni precise e affidabili in ogni situazione nel mercato delle lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo.

 

 

Yamazaki Mazak Corporation è stata fondata nel 1919 a Nagoya in Giappone. Le unità produttive Mazak sono otto, quattro in Giappone, altri quattro distribuiti tra Stati Uniti, Regno Unito, Singapore e Cina. I prodotti comprendono macchine multi-tasking, centri di lavoro verticali  e orizzontali, sistemi FMS.


Blaser Swisslube è stata fondata da Willy Blaser nel 1936. Lo sviluppo di prodotti che danno al cliente un valore aggiunto e contemporaneamente hanno cura dell'uomo e dell'ambiente sono state già dal primo giorno, la forza motrice del produttore di lubrorefrigeranti. 


Sandvik Coromant è il più grande produttore mondiale di utensili ed inserti metallo duro per operazioni di tornitura, fresatura e foratura, nonchè di sistemi di attrezzamento modulari per torni e centri di lavoro.


Soluzioni modulari per le lavorazioni di tornitura e fresatura.

Da oltre 60 anni sviluppano soluzioni di serraglio sempre nuove e si concentrano sulle esigenze del cliente. Ottimizzazione dei tempi di attrezzamento e costi, flessibilità, aumento della produttività, efficienza energetica, sicurezza - questo è quello che vi aspettate dalle soluzioni di bloccaggio. 


Con sede in Giappone, OSG è il più grande produttore al mondo di utensili da taglio. Fondata nel 1938, OSG ha una lunga reputazione  come fornitore di utensili da taglio per ogni soluzione per l'industria manifatturiera.

OSG detiene la prima posizione nel mercato giapponese per gli utensili da taglio, nonché una posizione di altro rango a livello mondiale con la propria produzione ed una rete vendite che copre 29 paesi.


Costruire utensili in metallo duro è la loro passione, ed è grazie a questa passione che oggi sono tra i primi costruttori al mondo del settore.


" Con Fraisa si fresa meglio "

Le frese in metallo duro Fraisa offrono le migliori performance di lavorazione.

Il centro di ricerca e sviluppo continua a creare nuovi utensili dalle caratteristiche eccezionali. 


Come pioniere riconosciuto e leader nel suo settore, WTO è sempre stato il punto di riferimento nel campo dei portautensili rotanti grazie alle sue invenzioni e sviluppo di nuovi prodotti.


ELBO CONTROLLI S.r.l. fu fondata nel 1983 da un gruppo di tecnici che aveva acquisito, da diverse aziende, una grande esperienza nella pianificazione e nelle applicazioni dei controlli numerici.